Repetita iuvant: ripartecipazioni gratuite ai corsi Reiki

Esiste una consuetudine in tutto il mondo in virtù della quale coloro che hanno partecipato ad un seminario Reiki 1° e 2° livello Usui possono ri-partecipare gratuitamente a seminari dello stesso livello presso qualunque insegnante. Questo perché è molto utile, dopo aver praticato per un certo periodo, raccontare le proprie sperimentazioni, porre domande, ripassare… le cose si comprendono ben diversamente, dopo che si ha già una certa esperienza.

La Scuola ilReiki aderisce volentieri a questa usanza delle ripartecipazioni di 1° e 2° livello Usui completamente GRATUITE.

Se sei un reikista metodo Usui da noi sei il benvenuto indipendentemente dall’insegnante/scuola con cui ti sei formato!

Nella nostra didattica, inoltre, le ri-partecipazioni gratuite rappresentano anche il pre-requisito per proseguire la formazione nel livello successivo.

CONSULTA LE DATE E LE SEDI
dei prossimi corsi di
primo livello e secondo livello

La Scuola ilReiki ha esteso la ripartecipazione gratuita anche alle altre attività didattiche. Guarda tutti i nostri corsi.

Ti serve anche una motivazione più scientifica della bontà delle ripartecipazioni?
Beh, sappi che sin dalla fine dell’800 con gli studi di Hermann Ebbinghaus sulla curva dell’oblio e la ripetizione dilazionata è stato dimostrato che ripetere (ne troppo presto, nè troppo tardi ma proprio quando stiamo per dimenticare) migliora il nostro apprendimento.

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy