Conferenza “Metamedicina: ogni sintomo è un messaggio”

Lunedì 5 giugno 2023 alle ore 21.00 Angeline D’Ascanio della scuola ilReiki tiene la conferenza online “Metamedicina: ogni sintomo è un messaggio”.

La partecipazione alla conferenza è GRATUITA e sarà realizzata on line su Zoom.

RELATORE

L’incontro è tenuto da Angeline D’Ascanio insegnante della scuola ilReiki per le zone del Piemonte e della Liguria. Si occupa, con passione, della correlazione che c’è tra cibo e salute ed anche di quella che c’è tra psiche e malattia: è infatti Consulente in Metamedicina certificata da Claudia Rainville, traducendo per lei nei suoi seminari e collaborando con la scuola di Metamedicina e con il suo staff.

INFO E PRENOTAZIONI

Inviare messaggio WhatsApp alla segreteria 3500141920 (solo in mancanza di WA scrivere a segreteria@ilreiki.it) indicando:
– data/oggetto della conferenza (ne abbiamo tante, anche in parallelo!)
– nome/cognome
– città di residenza

A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato un link con il quale accedere su Zoom il giorno stesso dell’incontro.

PROGRAMMA

Se vi dicessi che è possibile leggere i sintomi come messaggi del corpo?
Se vi dicessi che esiste una correlazione tra sintomo e causa psichica?
La Metamedicina ci fornisce delle chiavi semplici per andare ben oltre l’eliminazione del dolore e la scomparsa dei sintomi. Questo approccio non è in conflitto con la medicina convenzionale ma si presenta come uno strumento complementare a cui al giorno di oggi già molti medici ricorrono.
Una serata per scoprire un nuovo approccio capace di aiutare e ridare forza, salute e benessere alle persone, un’ora circa di scambio con ampio spazio alle domande.

Scopri tutte le altre attività della scuola ilReiki!

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email