Reiki agli animali: energia e benessere per umani e..pelosi

La Scuola ilReiki organizza un evento davvero speciale, un incontro di presentazione e sperimentazione sul tema del Reiki agli animali.
L’incontro si terrà presso la Palextra in Piazza Lulli 10 a Grosseto (h.11-13) Domenica 19 maggio 2019 (gradita la prenotazione in modo da agevolare l’organizzazione!).

PROGRAMMA
Durante l’incontro verrà tracciato un quadro introduttivo sul Reiki, tecnica giapponese di rilassamento e ripristino della salute psico-fisica di umani (ma anche di animali di tutte le dimensioni, da quelli domestici di compagnia fino a cavalli, mucche…)
Capiremo meglio cos’è il Reiki, quali sono i benefici per le persone e gli animali, cosa sono i trattamenti e come padroni, volontari, veterinari, toilettatori, pet therapist…possono apprendere la tecnica per utilizzarla con gli animali (ma anche per se stessi!).
Seguiranno TESTIMONIANZE di casi concreti di utilizzo del Reiki con gli animali, come quello della cagnolina Vera, raccontati dalla viva voce dei loro padroni.

Durante l’incontro ed al termine sarà attiva una RACCOLTA FONDI da devolvere all’Associazione Maremma Randagia da anni impegnata sul territorio per aiutare gli animali bisognosi.

Per info e prenotazioni:
Daniela Fregosi – insegnante della Scuola ilReiki
daniela.fregosi@ilreiki.it – 3335837472

Condividimi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email

Questo sito utilizza cookie (anche di terze parti) per garantirti la migliore fruibilità dei contenuti. Per sapere quali Cookie utilizziamo e su come puoi modificare le tue preferenze visita la nostra Privacy Policy