Cerca

Ottobre Rosa per la prevenzione del cancro al seno: alimentazione e metamedicina

Martedì 31 ottobre 2023 alle ore 21.00 Angeline D’Ascanio della scuola ilReiki tiene la conferenza on line “Ottobre Rosa per la prevenzione del cancro al seno: alimentazione e metamedicina”.

La partecipazione alla conferenza è GRATUITA e sarà realizzata on line su Zoom.

RELATORE

L’incontro è tenuto da Angeline D’Ascanio insegnante della scuola ilReiki per le zone del Piemonte e della Liguria, consulente alimentare ed esperta di alimentazione e salute. Tiene conferenze e consulenze individuali (anche on line) sugli aspetti energetici del cibo, la cucina, l’alimentazione consapevole secondo i principi della macrobiotica.

INFO E PRENOTAZIONI

Inviare messaggio WhatsApp alla segreteria 3500141920 (solo in mancanza di WA scrivere a segreteria@ilreiki.it) indicando:
– data/oggetto della conferenza (ne abbiamo tante, anche in parallelo!)
– nome/cognome
– città di residenza

A tutti coloro che si prenoteranno verrà inviato un link con il quale accedere su Zoom il giorno stesso dell’incontro.

PROGRAMMA

Donne siete invitate a questo appuntamento in cui si parlerà di vera prevenzione e non di diagnosi precoce, con l’ausilio di due approcci meravigliosi: l’alimentazione consapevole e la metamedicina. Vedremo come capire quali sono i cibi che ci aiutano nella prevenzione delle patologie tumorali e quali invece non ci aiutano, quali sono ideali nel sostenerci se il tumore già c’è, in vista di terapie difficili. Parleremo anche delle cause psichiche dei nostri sintomi fisici. Questa visione ci permetterà di andare alla radice del problema per poter evitare di ammalarsi, guarire in modo più completo ed evitare recidive. Non sono approcci che si sostituiscono alle terapie mediche ma ne sono un validissimo supporto. La serata è dedicata a tutti, non solo alle donne, sono benvenuti anche operatori sanitari che lavorano nella relazione di aiuto, caregiver, e chiunque voglia saperne di più sull’argomento.
Avremo un’ora di tempo per approfondire e ci sarà libero spazio per le domande. Carta e penna potrebbero essere utili per prendere appunti.

PS Su questo argomento puoi leggere anche il nostro articolo “I benefici del Reiki per le donne operate di tumore al seno

Scopri tutte le altre attività della scuola ilReiki!

Condividimi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn
Email