Formatore: Filippo Laurenti
Curare la relazione (L’Odissea della cura)
L’Odissea della cura è un viaggio dentro la relazione di cura e tutto quello che le sta intorno (strumenti, obiettivi, aspettative, ruoli). Un viaggio sulle orme di Ulisse, per conoscere il mondo della relazione di cura e imparare ad abitarlo con i panni del professionista che offre il suo sapere a chi ha bisogno di aiuto. Un viaggio che è una metafora, per facilitare confronti e apprendimenti; per crescere come persone e come professionisti, divertendosi.
Il corso nasce per imparare a prendersi cura degli altri – cosa che è spesso più difficile e al tempo stesso forse persino più importante del curare – per porsi nella relazione di aiuto in un modo corretto ed efficace. Più che un corso, è un percorso, un viaggio da fare insieme al formatore, capace di trasmettere la sua lunga esperienza in questo settore.
Per la descrizione dettagliata del percorso clicca qui
GROSSETO
Date da definire
TORINO
Secondo semestre 2018
Presso “Il mondo di Joele” via Saluzzo 30, Torino (a tre isolati dalla stazione di Porta Nuova)
BOLOGNA
work in progress
Presso l’associazione culturale “Il volo” in Via Berretta Rossa, 61/3 – Bologna
Il Corso “Curare la relazione” è frequentabile singolarmente.
Al termine, chi lo desidera, potrà aggiungere una serie di supervisioni individuali e di gruppo da concordare con il formatore proseguendo così il suo percorso formativo per diventare Operatore della Scuola ilReiki.
Se vuoi tenerti aggiornato su variazioni e novità iscriviti alla newsletter.
Per info su costi e per iscriverti vai alla pagina iscrizioni